Camping Villaggio Verdemare

Camping Villaggio Verdemare

dimensioni testo

Sicurezza

Partecipare alle attività sportive e ludiche proposte dall’equipe di animazione, o da soli, utilizzando le strutture e/o le attrezzature messe a disposizione dal Camping Villaggio, presume di essere in uno stato di salute compatibile con le attività che si svolgono. Ognuno partecipa assumendosene la responsabilità.  

I minori partecipano sotto la esclusiva responsabilità dei genitori o dei loro accompagnatori adulti. I bambini devono essere sempre accompagnati nell’uso delle attrezzature e dei servizi. Devono essere sorvegliati da persone adulte che ne sono direttamente responsabili. La Direzione declina ogni responsabilità. È vietato giocare all’interno del campeggio con palloni, bocce, tamburelli, o altri attrezzi che potrebbero provocare potenziali danni. 

É vietato correre in biciclette, skateboard, pattini o monopattini. La sera, all’accensione dei lampioni, i bambini non possono circolare in bici. Tali divieti sono estesi anche alle aree

Parco giochi. Le bombole di gas, le relative tubazioni e i regolatori di proprietà dei campeggiatori devono essere conformi alla normativa CEE e montate sul lato esterno della veranda. I mezzi e le attrezzature in possesso del campeggiatore devono essere con marchio CEE. 

E’ vietato usare la corrente per usi diversi dall’illuminazione ed il funzionamento dei frigoriferi, l’uso dei fornelli elettrici è severamente vietato, l’uso dei condizionatori ad aria e dei ferri da stiro sono subordinati al permesso della Direzione, gli asciugacapelli possono essere usati solo nell’area servizi. L’allaccio all’impianto elettrico deve corrispondere L ai requisiti di legge: cavo “ a tre “ gommato di sezione sufficiente ( minimo 3 x 1,5 ) ed in perfetto stato di conservazione. Si raccomanda la massima attenzione al funzionamento ed allo stato dell’impianto elettrico e a quello del gas ( controllare la scadenza del tubo del gas ). Il Campeggiatore deve lasciare le strade sgombre e non ostruire il passaggio con mezzi o attrezzature proprie. 

È vietato l’uso del barbecue in piazzola o in alloggio. Il campeggiatore che ha intenzione di fare la grigliata: deve in ogni caso recarsi in reception e prenotare uno dei barbecue o forni dell’area Pic Nic comune.