Pagamento
In caso di mezzo o tenda lasciati in piazzola senza equipaggio, al costo della piazzola verrà applicato un supplemento pari al costo di un adulto.
Il costo di una giornata viene calcolato a partire dal momento di arrivo senza tener conto dell’orario, fino alle h. 12:00 del giorno successivo.
In caso di partenza quindi bisognerà uscire dal campeggio entro le h. 12:00 altrimenti sarà conteggiata un’ulteriore giornata. In caso di mancato pagamento, ai sensi dell’art. 2756 del Codice Civile, il mezzo e/o beni in custodia della Direzione appartenenti al Campeggiatore insolvente saranno trattenuti sino al saldo che comprenderà anche il costo del forzato trattenimento.
Alla partenza si raccomanda di accertarsi di aver regolato eventuali rapporti di custodia valori, di aver ritirato i propri documenti d’identità e la Ricevuta Fiscale. Il saldo deve essere corrisposto fino al giorno prima della partenza. L’intero soggiorno deve essere pagato anche in caso di partenza anticipata.
Piazzole, alloggi e/o ombrelloni se lasciati prima del termine, anche se già saldati, non possono essere ceduti ad altri.
La Direzione ha facoltà di rioccupare a sua discrezione alloggio/piazzola/ombrellone anticipatamente liberati.
Il pagamento dell'intero periodo prenotato è dovuto anche in caso di arrivo posticipato. Il pagamento o altre operazioni monetarie devono essere effettuate durante l’orario di apertura della cassa con carta di credito, oppure contanti se il pagamento è inferiore a € 3.000.
Al momento della partenza è necessario restituire le chiavi rilasciate all’arrivo. Lo sconto del 10% accordato alle Camping-Card convenzionate, verrà applicato, nei periodi previsti, solo alla tariffa “Adulto”.