Ingresso
Le operazioni di check-in/out vengono effettuate dalle h. 8:00 alle h. 14:00 e dalle h. 16:00 alle h. 22:00.
All’arrivo sono richiesti i documenti d’identità e l’accettazione del presente regolamento.
La Reception, secondo le norme di P.S., provvede a compilare la scheda di notifica, per la quale bisogna fornire dati personali, quelli dei familiari e degli eventuali altri accompagnatori.
Il campeggiato Il campeggiatore è tenuto a controllare l’esattezza delle registrazioni, a segnalare alla Direzione eventuali discordanze, e a comunicare preventivamente le variazioni quali cambio di piazzola o di alloggio (che può avvenire solo se autorizzato dalla Direzione), l’arrivo e la partenza di persone, la durata della permanenza.
Durante il soggiorno non sono accettate persone diverse da quelle i cui dati anagrafici sono stati comunicati alla Direzione; non sono ammesse variazioni, aggiunte o scambi di persone se non con previo consenso da parte della Direzione stessa.
I campeggiatori che lasciano temporaneamente la struttura, prima di uscire, ogni volta che non pernotteranno, devono comunicarlo alla reception. Così come al rientro in villaggio.
L’ingresso è subordinato al consenso della Direzione che ha la facoltà di allontanare a suo insindacabile giudizio i campeggiatori in soprannumero e chiunque non rispetti il regolamento.
L’accesso di auto e di ogni altro veicolo a motore, è consentito tutti i giorni dalle 7.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 24.00. La piazzola o l’alloggio sono assegnati dalla Direzione; la Direzione nei limiti del possibile farà del suo meglio per assecondare la preferenza del nostro ospite.
Non è consentito cambiare piazzola o alloggio di propria iniziativa. Nell’area Camping tutte le attrezzature devono essere ordinatamente sistemate all’interno dei confini della piazzola. Dopo lo scarico dei bagagli le auto dovranno essere condotte in parcheggio o all’esterno della struttura. I minorenni sono ammessi solo insieme a genitori o ad adulti autorizzati alla loro custodia.
La piazzola viene consegnata dopo le h. 8.00. Il nume Il numero massimo di persone in piazzola è sei, compreso ospiti esterni, escluso piazzole piccole specificamente per massimo due persone. In qualsiasi tipo di piazzola è autorizzato un solo equipaggio con un solo mezzo, è ammessa ulteriormente una tenda igloo per le esigenze della famiglia nucleare senza visitatori, che comunque non superi sei persone (solo genitori e figli).
Gli alloggi vengono consegnati dopo le h. 17:00 del giorno d’arrivo e devono essere lasciati liberi entro le h. 9:00 del giorno di partenza. L’ingresso di visitatori deve essere autorizzato dalla Direzione; se ammessi, devono consegnare il documento di identità, pagare la tariffa giornaliera (per visite di oltre 30minuti) e rispettare il presente regolamento; in caso contrario saranno allontanati.
Il campeggiatore che riceva visite è tenuto ad accertarsi che il suo visitatore o ospite sia in possesso di autorizzazione della Direzione, ed è responsabile del suo comportamento all’interno della struttura. Il campeggiatore sorpreso con Visitatori non opportunamente dichiarati verrà espulso dal campeggio.
Il campeggiato La Direzione si riserva la facoltà di agire penalmente contro i responsabili ai sensi degli artt. 614, 624, 633, 637 del Codice Penale. I visitatori possono entrare in campeggio dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00.
É vietato l'ingresso agli estranei.